Finalmente indossa la maglia di leader del circuito Trentino MTB il nostro Marco Gilberti. Con una prestazione eccezionale (12° assoluto) va a cogliere un importante vittoria nei Master 4 nella Lessinia Bike e mette un buon margine fra lui e il suo inseguitore.
Un po’ delusa della sua prestazione è Roberta Seneci che dichiara, appunto: "oggi non ero in giornata". Comunque sia entra nelle top ten assolute (Elite compresa) è settima. Leo Arici sale sul secondo gradino del podio M5, con un 48° posto. Lontano certo dai tempi migliori, ma aveva corso anche sabato pomeriggio alla Grimpeur Race (salita del Tesio) cogliendo un sesto posto assoluto.
Il resto della squadra era impegnata a Roè Vociano (Master MTB) dove un Michele Catina in pallaconclude 10° assoluto, vincendo nei M1 e consolidando la leadership. Ventesimo assoluto Corrado Catina che chiude secondo dei Master 3, dietro però ad un inavvicinabile fresco campione italiano "Botti" Botticini. Infine arriva l’ennesima vittoria nei M6 per Roberto Viviani.
Prossimi appuntamenti con il Master MTB a Serle (BS) e con la "Vecia Ferrovia" ad Ora (BZ).