Il 2 giugno si potrà provare il percorso del campionato Italiano ACSI

Poco più di due settimane alla prima edizione di questo Campionato Italiano ACSI, che si terrà a Calcinato (BS) il 16 Giugno. I preparativi fervono e la tensione sale, anche perché il fax della segreteria inizia a scaldarsi; infatti quotidianamente arrivano iscrizioni da ogni parte d' Italia, segnale che l'interesse è davvero molto alto.

 

Il percorso è quasi ultimato, oggi con i responsabili del Team è stata fatta una ricognizione importante; il risultato finale del lavoro finora svolto è davvero sorprendente. Ben pochi si immagineranno di trovare un percorso di vera MTB a Calcinato.

 

Rispetto alle prove delle passate edizioni del Master, sono state fatte alcune importanti modifiche rendendo il tracciato di gara davvero esaltante: nuove salite, nuovi single-track, nuovi passaggi, in pratica tanto divertimento in più. Un'edizione che non vuole tradire le aspettative dei partecipanti; nonostante Calcinato sia nel cuore della Pianura Padana le due colline, anomale per la verità, situate a ridosso del paese hanno permesso di creare la situazione ideale per ogni bikers amante della MTB.

 

Il percorso sarà tracciato solo dalla settimana prima della gara, ma è doveroso informare che domenica 2 Giugno dalle ore 9.30 alle ore 11.00 sarà possibile provarlo accompagnati da Alberto Bellotti responsabile del percorso; sul sito di possono trovare i contatti.

 

Altre News