STARTERBIKE …. VIA

Iseo (BS): Mancano tre giorni, ma le sorprese non finiscono mai, il tracciato della Starter Bike che si percorrerà domenica 12 maggio  a Iseo è segnato da più di 15 gg, ma ogni giorno c'è una sorpresa.

 

Lunedì "Il Gliso" è uscito per  l'ennesimo sopralluogo, e si è soffermato a tagliare degli alberi che si erano inclinati e restavano sospesi come una spada di Damocle, non ha fatto in tempo a rientrare che suona il telefono e lo avvisano che un'altra pianta si è piegata ed ostruisce il tracciato. Martedì mattina quindi nuova uscita con tanto di motosega, e la pianta non c'è più, ma non aveva calcolato che nella notte poteva esserci un terremoto ... giovedì all'ora di pranzo squilla il telefono, e sorpresa ... sulla parte nuova che conduce al Gimondino sono stati gettati numerosi sassi e rami ... mi sa che oltre al terremoto ci sono dei "folletti" che hanno voglia di giocare.

 

Nel pomeriggio quindi, opera di rimozione ... ma anche passato sul Senterù a consolidare il tracciato con la compagnia dei numerosi amici bikers che nel frattempo provano il percorso. Tracciato piaciuto .. Si! Si!

 

E allora appuntamento alle 10,00 di domenica per il VIA.

 

Info www.vignalonga.it

 

Altre News