Brescia: Le giornate cominciano ad allungarsi e iniziano a profilarsi le occasioni per collaudare la bicicletta, che S. Lucia o Babbo Natale hanno recapitato per le festività. La prima data utile per effettuare le prove tecniche sono state organizzate dal GS Pedale Orceano Sachesghinghem che in collaborazione con gli Alpini di Orzinuovi e il Csi Ciclobrescia: mercoledì 1 maggio all'interno della Pista "Vittorio Sartorelli" in Viale Europa del Villaggio Giardino di Orzinuovi, nello spazio verde appositamente attrezzato si terrà una festa in bicicletta.
Possono partecipare tutti i bambini (maschietti e femminucce) dai 4 ai 12 anni, dove tutti possono diventare protagonisti, sempre nella massima sicurezza. Ritrovo e iscrizioni presso la Pista "Vittorio Sartorelli" dalle ore 9,00 alle 9,30; quindi alle ore 9,45 verrà dato il via iniziando dalla categoria 4/5 anni, a seguire gli altri gruppi. I più piccoli (4/5 anni potranno avere le rotelle e essere accompagnati dai genitori). Portate la Vs. bicicletta e il casco protettivo (nel caso vi mancasse il casco, verrà fornito dalla Società organizzatrice).
Medaglia e maglietta per tutti i partecipanti, oltre al rinfresco offerto dopo gara. Questa è la prima gara, ma restate collegati perché a breve vi sveleremo il calendario con tutte le prove...