L'armata giallo nera del GS Odolese conquista Pomponesco

Sabato 30 Marzo, vigilia di Pasqua, sotto un'incessante pioggia quasi novembrina, si è corso l'ultimo appuntamento del circuito "River Marathon Cup", che ha visto ancora una volta i colori del GS Odolese in primo piano nelle posizioni di vertice. Merito di una serie di prestazioni maiuscole ottenute dagli atleti giallo - neri, trascinati ancora una volta da uno scatenato Stefano Ligasacchi, ormai atleta dalle grandi aspettative seppur sia soltanto al secondo anno tra le due ruote.


Nell'occasione "Liga" ha chiuso con uno strepitoso 11° posto assoluto e vincendo la propria categoria, tra i Cadetti. In tema pasquale è proprio il caso di dire che si tratti di una piacevolissima sorpresa. Gara di sostanza e qualità anche quella di Max Torboli, giunto 21° assoluto e 7° di categoria, mentre comincia a carburare seppur sia atleta da "top ten" Gianni Senter che, alla sua seconda gara stagionale, sembra essersi lasciato alle spalle un brutto virus influenzale: 25° posto e 4° di categoria.


Prova di carattere anche per Stefano Meloni giunto nei primi dieci di categoria ed eroici nell'affrontare fango, pioggia e freddo pure Zani, Amicabile, Nervi e Baruzzi. Tre atleti nei primi trenta assoluti e la prima vittoria nel 2013, il Gs Odolese sta tornando nell'elite dell'agonismo: il proprio ambiente naturale...

 

Altre News