ELETTROVENETA CORRATEC: CASAGRANDE IMBATTIBILE ALLA GF TRE VALLI

Tregnago (VR): Elettroveneta Corratec fa sua per il quarto anno consecutivo la Gf più popolare d'Italia, arrivata ormai a quota 2mila iscritti, seconda solo alla Dolomiti Superbike. Questa volta è toccato ad uno scatenato Casagrande Michele, due partecipazioni e due vittorie, la prima nel 2010, a mettere a frutto le sue doti tecniche di cross-countrista , staccando un pimpante Longo (Bianchi) al termine della penultima e viscida discesa e involandosi all'arrivo con un cospicuo vantaggio.

 

 

"Siamo andavi via subito facendo il vuoto in tre, Io, Longo (Bianchi) e Mensi (Scott) - dichiara a caldo Casagrande - poi non so cosa sia successo a Mensi, meritava il podio...andato tutto bene, fortunatamente mossa azzeccata di indossare i guanti invernali dellla Giessegi ...ho guidato alla grande in discesa ... mi sto preparando per i primi appuntamenti Internazionali XCO di Nalles, Montichiari e poi le due di Coppa, non sono ancora in forma ma visto oggi, va bene così".

 

Un contributo alla vittoria di Casagrande i materiali al top che equipaggiano gli atleti di Elettroveneta Corratec, a partire dall'abbigliamento tecnico Giessegi da gara ottimo anche in condizioni estreme, così come gli occhiali Stratofly con lenti fotocromatiche Photoclear, ottime in condizioni di chiaro scuro come nella gara di Tregnago.

 

In gara anche uno sfortunato Kristian Hynek, appiedato nella penultima discesa per un guasto meccanico.


Subito da gustare il videoclip a caldo su Casagrande, montato a tempi di record, dal videomaker Nicola.

 

Injoit it! vimeo.com/62553833

 

Altre News