Mtb Tour Toscana: Da Nilox le Action Cam agli abbonati

Otto "Action Cam" saranno estratte a sorteggio solo tra chi sottoscriverà l'abbonamento alle 8 tappe.

Mtb Tour Toscana: Continuano di gran carriera le tappe di avvicinamento all’inizio dell’edizione 2013 del rinnovato e spumeggiante circuito regionale toscano, e il comitato organizzatore è lieto di annunciare l’ingresso di un nuovo e importante sponsor, il marchio Nilox, leader degli mp3 waterproof e della action cam.

 

Nilox è il marchio N.1 della tecnologia waterproof e sale ai vertici anche nel segmento delle Action Cam nel 2012. Sono questi i dati emersi dalle rilevazioni GfK sottolineati dal marchio dedicato allo sport e al divertimento e controllato dal Gruppo Esprinet. Nel dettaglio “per quanto riguarda i lettori mp3 acquatici, il Nilox si è attestato come il più apprezzato dagli sportivi e non solo ed è al primo posto con una marketshare del 40% a valore. Dalla sede di Vimercate sottolineano che anche nel mercato delle action cam, in crescita a due cifre rispetto al 2012, Nilox ha ottenuto una performance positiva: grazie alle tre linee di Foolish Standard, Ducati e Special il brand infatti si è posto ai vertici tra i brand della categoria e superando perfino marchi storici del settore informatico anche grazie agli investimenti significativi e alle attività in-store sviluppate in alcune catene retail nell’ultima parte del 2012.

 

 

"La strategia di puntare sul segmento della tecnologia per lo sport è risultata vincente perché ha colmato la necessità quotidiana di device hi-tech in grado di semplificare la vita e allo stesso tempo di rendere piacevole l’attività outdoor, in un momento in cui l'attenzione per il fitness è in forte aumento. In virtù di questi dati abbiamo deciso, di comune accordo con il nostro partner Nilox di offrire in PREMIO, a sorteggio, solo agli abbonati del Circuito ben N.8 action cam Foolish Special dotate di tutti gli accessori, dalla custodia per l’acqua, alla SD per memorizzare i filmati e foto e dai supporti per bici, per il casco e tanti altri ancora.

 

Sarà una stagione spettacolare e ricca di premi quella per i biker che sceglieranno di abbonarsi al nostro circuito, che sta diventando, dati alla mano, il circuito di riferimento per i bikers della Toscana.

 

Per tutte le info su come sottoscrivere l’abbonamento vi invitiamo a visitare il sito www.mtbtourtoscana.com

 

Vi ricordiamo il nuovo calendario:

 

7 aprile GF delle Terme - Montecatini Terme (PT)
14 aprile GF della Val di Merse - Rosia (SI)
28 aprile GF Città di Chianciano - Chianciano Terme (SI)
16 giugno GF dei Briganti - Manciano (GR)
30 giugno GF Re Rachtis - Abbadia San Salvatore (SI)
14 luglio GF della Lunigiana - Pontremoli (MS)
1 settembre Straccabike - Pratovecchio (AR)
22 settembre GF del Brunello e della Val d'Orcia - Montalcino (SI)

 

Seguiteci sul web, la stagione 2013 è alle porte e le manifestazioni hanno tante sorprese in serbo per i bikers.

Altre News