GS Odolese con 3 atleti al Gran Prix d'Inverno

Si è conclusa sabtato 2 marzo la prima giornata del Grand Prix d'Inverno svoltasi a Tregnago (VR). Oggi hanno preso parte alla gara gli atleti delle categorie amatoriali e tra i 667 iscritti vi erano anche 7 rappresentanti del GS Odolese seguiti in questa occasione da Gianni Pasotti, Max Zani e Mimmo Verduci. Tra gli atleti di GS Odolese a prendere il via è stata Silvia Pasini che nonostante le non ancora perfette condizioni atletiche è riuscita a portare a termine i tre giri del tecnicissimo percorso con il tempo di 1h 45' 26" classificandosi al 7 posto di categoria.

 

Alle h 12.30 prendeva il via, nella categoria master 3, Massimo Torboli, che grazie ad una partenza sprint è stato tra i protagonisti dei primi 2 giri. Nei successivi due giri pur dando il massimo non è riuscito a reggere il ritmo dei primi così da giungere al tranguardo con un validissimo 9 posto di categoria . Alle 15,00 hanno preso il via le categorie master 1 e master- elite. Tra i master elite ottima la prova di Ligasacchi che ha disputato la gara sul ritmo a lui più congeniale.

 

Sfortunata la prova di Turotti Stefano (master elite) che è stato fermato da un problema meccanico nel corso del 3 giro quando stava effettuando una gara piena di grinta che lo stava portando a ridosso dei primi.

Altre News