Bergamo: Ieri, con l'ultimo ritiro degli abbonati dall'amico Jean Bonadei, si è chiusa ufficialmente la campagna abbonamenti di Orobie Cup 2013. Risultato finale più che soddisfacente. Siamo arrivati anche per quest'anno a quota 200. Un risultato di tutto rispetto in linea con i numeri degli abbonati della passata edizione.
All'inizio della nuova stagione, quando abbiamo lanciato l'abbonamento per la stagione 2013, eravamo un po preoccupati. Fattori negativi quali il leggero incremento di prezzo e soprattutto la forte crisi economica che ci sta attanagliando potevano influenzare negativamente l'adesione. Ed invece, per fortuna, le nostre previsioni non si sono avverate. Il risultato, come già detto, è totalmente allineato con quello della stagione 2012 che era e rimane comunque da record.
E' d'obbligo quindi ringraziare tutti i biker che hanno voluto, ancora una volta, scegliere di acquistare l'abbonamento. Biker che hanno deciso di "legarsi" per l'intera stagione al nostro circuito. Segno questo che ormai siamo diventati una grande famiglia e che come tale è difficile da abbandonare.
Scorrendo la lista degli abbonati infatti salta subito all'occhio la grande fedeltà negli anni. Moltissimi sono infatti i biker che acquistano ormai "da sempre" l'abbonamento. A loro va il nostro grazie. Ma non solo a loro. Anche a tutti quei ragazzi delle categorie giovanili che hanno scelto di seguire tutto Orobie Cup 2013. Oppure agli amici del Triangolo Lariano che in massa parteciperanno al nostri circuito, a qualche biker bresciano che ha deciso di saltare al di qua dell'Oglio, alle sette Master Woman (record storico) .... insomma grazie a tutti!!!
Per leggere l'articolo completo e scaricare l'elenco completo degli abbonati: www.orobiecup.it