Circuito 4C, Barco di Orzinuovi alla ricerca di nuovi campioni

L'8° Trofeo Piemonti Costruzioni che si disputerà domenica 17 febbraio in quel di Barco di Orzinuovi è la 3ª prova XC Pianura del Circuito 4C. Ritrovo ore 8,00 presso l'Oratorio. Gara organizzata dal Pedale Orceano Sachesghinghem Piemonti Costruzioni sotto l'egida Csi.

 

Queste giornate di sole hanno contribuito a far sciogliere la neve, resta sempre prenotato il sole per consentire al terreno di asciugarsi, ma non temete che Charly e Ivan si stanno organizzando per far sì che tutto vada per il meglio. Oltre a Fotogliso che realizzerà il ben noto sevizio fotografico sarà presente Battista Merisio con videcamera per immortalare le prodezze dei bikers da trasmettere su MTB Channel; state attenti perché anche Natale Reboldi e tanto materiale per far entrare negli annali chi corre per passione non mancheranno.

 

Le croci che si innalzano sul bordo del prato dove verrà data la partenza sono pronte per rinnovare le Crocefissioni Pasquali; non temete, non verranno utilizzate per inchiodare i bikers, al massimo utilizzeremo i chiodi per applicarli alle ruote delle bikers per affrontare con più grip i prati dove è rimasta ancora un po' di neve.


I leader di categoria del Circuito XCP sono:
Master Sport: Roberto Marchesi (Nave Bike)
M1: Simone Arici (Polisportiva Nuvolera)
M2: Fabio Pasquali (Pata Raschiani)
M3: Vittorio Vailati (Team Pegaso)
M4: Maurio Di Stasio (GS Rampiteam 96)
M5: Gianpaolo Fappani (Team Conad Cinghiale)
M6: Dario Benini (GS Rampiteam 96)
Donne: Elena Turati (Novagli Team Bike)
Allievo: Matteo Baronchelli (Croce Verde Orzinuovi)
Le Società leader: 1° Emporio Sport Team2, 2° Novagli Team Bike, 3° Pedale Orceano Sachesghinghem.

 

Altre News