RACE MOUNTAIN PROF. TEAM: TERMINATO IL SECONDO RITIRO A LADISPOLI

Roma: Sono stati cinque giorni, dal 2 al 6 Gennaio, di ottimo ritiro per il Race Mountain Professional Team. La squadra professionistica di mountain bike laziale si è ritrovata nuovamente a Ladispoli, cittadina dove ha sede l'omonimo main sponsor, per delle lunghe e impegnative sessioni di allenamento. Guidati dal capitano Davide Di Marco, Emanuele Crisi, i fratelli Capati e Matteo Cassoni hanno alternato uscite su strada e in mountain bike sempre in sella alle loro nuove biciclette Race Mountain. Il ritiro si è rivelato importante anche per testare a pieno i prodotti di alcuni partner tecnici che supporteranno la squadra del Team Manager Giampiero Ferranti lungo tutto il 2013. Parliamo di aziende di rilevanza internazionale come: SIXS, Elite, Selev, Ethic Sport, Bi-Bike, Geax, Stac Plastic e SRAM.

 

 

Soddisfatto per questi giorni di ritiro è Davide Di Marco, pronto fin dall'esordio a guidare la squadra verso il successo:" Questi giorni di allenamento sono stati eccellenti. Abbiamo fatto tre giorni con intensi carichi di lavoro mentre nell'ultima giornata abbiamo recuperato con un'uscita tranquilla. Il clima che si respira dentro la squadra è eccellente e anche la condizione mia e dei miei compagni è già buona".

 

Gli atleti del Race Mountain Professional Team proseguiranno ora la propria preparazione nelle proprie zone di residenza e si rivedranno a metà Febbraio quando ci sarà la presentazione ufficiale della squadra 2013 di fronte ad appassionati, media e sponsor. L'esordio agonistico nazionale invece è fissato ad inizio Marzo con il Campionato Italiano d'Inverno XC che svolgerà il 2 e 3 Marzo e Tregnago (VR). Mentre non è da escludere che a Febbraio verrà fatta qualche corsa regionale per migliorare la condizione ed il ritmo gara.

 

Altre News