IL RACE MOUNTAIN PROFESSIONAL TEAM INIZIA IL 2013 CON UN NUOVO RITIRO A LADISPOLI

Roma: Archiviate le festività anche per il Race Mountain Professional Team è tempo di tornare subito al lavoro in vista della prossima stagione agonistica oramai alle porte. La giovane squadra di mountain bike della Presidentessa Fausta Colapietro si ritroverà nella giornata odierna del 2 gennaio con il Dott. Gaetano Daniele, medico di squadra, per le consuete visite mediche di inizio stagione. Da qui poi i corridori si sposteranno a Ladispoli dove saranno in ritiro fino al 6 gennaio.

 

 

"Iniziamo ufficialmente questo 2013 con tanto entusiasmo e voglia crescere - dichiara il Team Manager Giampiero Ferranti -. Intorno a Di Marco e Crisi abbiamo inserito degli atleti di sicuro valore, costruendo una squadra ancora più forte del 2012. Da un punto di vista logistico abbiamo organizzato questo ritiro di cinque giorni per permettere ai nostri ragazzi di allenarsi insieme in una località di mare temperata ed inoltre continuare a rimanere in contatto con l'azienda Race Mountain (che ha sede proprio a Ladispoli, ndr), con la quale gli atleti proseguiranno a testare le nuove biciclette da 27.5 pollici e anche le nuove ruote che nel 2013 saranno fornite dalla stessa Race Mountain".

 

Presenti in ritiro ovviamente i confermati Davide Di Marco, Emanuele Crisi e i nuovi arrivi: i fratelli Daniele e Eros Capati e Matteo Cassoni.

 

Altre News