BSC a fianco di Merida Italia Team anche nel 2014

Gli atleti del Merida Italia Team potranno contare anche per la prossima stagione XC 2014 sui prodotti e sulla sapiente assistenza tecnica altamente specializzata di BSC, Bike Suspension Center.

Grazie a Pepi ed a Carmen il rapporto di collaborazione con il team emiliano prosegue - ed anzi - si amplifica. In particolare è l'azienda Rubena che, avendo apprezzato il lavoro svolto nell'ultima stagione, ha deciso di rafforzare la propria partecipazione entrando con sponsorizzazione diretta, oltre che con la fornitura tecnica.

 

Le gomme che verranno utilizzate da team saranno di tre modelli differenti e, le stesse tipologie di gomme, saranno disponibili in due versioni di mescola. I biker utilizzeranno gli Scylla, adatti a terreni scorrevoli, i Kratos, per le condizioni di fondo più sconnesso e i Charybdis, che con i suoi tasselli spaziati è il copertone ideale per i terreni fangosi. Due versioni saranno in dotazione al team: quelli per camera, e quelli TS (Tubeless Supra).

 

 

Oltre alle gomme lo staff di Pepi fornirà al team anche i prodotti per la lubrificazione e pulizia della bici R.S.P., prodotti peraltro molto apprezzati nel paddock di coppa del mondo ed utilizzati, ad esempio, anche da SRAM. Infine, saranno utilizzate pastiglie EBC, che da diverse stagioni soddisfano parecchio gli atleti del team. L'azienda inglese infatti produce solamente pastiglie frenanti dalle eccellenti qualità

 

Merida Italia Team è ad un solo click di distanza: http://www.hardrockmtb.com/

 

Altre News