Sabato 23 novembre data da annotare sul calendario per i detentori delle due ruote grasse o slick, la Commissione Ciclismo Csi Brescia si riunisce alla Cavallina di Lonato per consegnare ai vincitori del Circuito Superprestige Strada e MTB i premi. La stagione ciclistica Bresciana è stata molto intensa si sono organizzati campionati nelle diverse specialità: gare sprint strada, cronometro individuali e a due, tre, cinque (in occasione della cronosquadre del Sebino, abbiamo avuto la presenza della squadra giovanile del Katar), scalate e MTB, oltre all'organizzazione del Campionato Regionale e del GP Nazionale il 21-22 settembre a Lonato (BS). Otto i ciclisti All Finischer per la specialità strada, 35 i vincitori Superprestige strada 2013, cinque società si aggiudicano la ruota d'Oro; 20 Superprestige MTB e tre squadre MTB.
Da non scordare gli atleti che hanno conquistato la Maglia di Campione Nazionale a Lonato: nelle diverse specialità 10 per la MTB, 9 Strada e 8 Cronometro. Oltre ai momenti dedicati agli adulti si è cercato di organizzare delle giornate promozionale per i bambini, utilizzando l'accordo stilato dal nostro Presidente Csi Achini e il Presidente FCI Di Rocco della bicicletta negli Oratorio. E' veramente difficile scardinare il calcio, ma dalla nostra parte abbiamo il vantaggio che la bicicletta è forse il secondo regalo che un bimbo riceve da S. Lucia (tradizione Bresciana e Bergamasca) o da Babbo Natale, buona è stata anche la collaborazione con gli Istituti delle Primarie, dove oltre a fare un discorso di utilizzo della bicicletta in sicurezza con casco, si è realizzata una giornata di puro gioco senza agonismo, ma con una medaglia per essere appagati del sudore. Il lavoro non è solo sulla strada, ma è una crescita continua con corsi di formazione e aggiornamento.
Con la cena alla Cavallina, si archivia una stagione, ma il 2014 già sta bussando alla porta ... 6 gennaio Befana Bike la prima gara MTB della stagione, ma questa sarà un'altra storia.