Tx Active Bianchi: Paez, Longo e Gujan cercano ancora gloria nella 30a Roc d’Azur

Il team TX Active-Bianchi chiuderà la sua stagione 2013 con un impegnativo week-end di gare nella 30a Roc d'Azur, evento MTB internazionale in programma a Frejus (Francia) il prossimo week-end.

 

 

Leonardo Paez, Tony Longo e Martin Gujan  prenderanno parte alla Roc Marathon Mondovélo, Marathon di 83 km ed evento "long distance" della Roc d'Azur, venerdì 11 ottobre. Gujan corre su Methanol 29 FS, mentre Paez e Longo sono equipaggiati rispettivamente con Methanol 27 SL  e Methanol SL2. Gli élite del team TX Active-Bianchi puntano a incrementare la collezione di vittorie stagionali: 17 relativamente alle sole gare GF e Marathon, 10 per Paez e 7 per Longo, con Paez re della Sellaronda Hero e bronzo ai mondiali XCM e Longo campione italiano Marathon.

 

Gujan, Longo e Paez torneranno in azione sul percorso classico della Roc d'Azur domenica 13 ottobre alle 9.15. Nel 2012 fu proprio il team TX Active-Bianchi a trionfare, con Stephane Tempier.

 

I modelli MTB della gamma Bianchi 2014 saranno in evidenza anche nell'area expo e bike test della Roc d'Azur a partire da giovedì 10 ottobre.

 

 

Gli junior Chiara Teocchi  e Giorgio Rossi e l'allieva Katia Moro battezzeranno la nuova stagione del ciclocross gareggiando su Cavaria Carbon nella prima tappa del Giro d'Italia Cross a Portoferraio (Livorno), sull'Isola d'Elba. Nell'annata 2012-2013 Teocchi e Moro hanno vinto il challenge Fci rispettivamente fra le donne Junior ed Esordienti, mentre Rossi si è laureato campione d'Italia fra gli Allievi.


Commenta la news su Facebook e Twitter.

 

Altre News