Con la doppietta dello scorso week end Marzio Deho ha raggiunto un altro importantissimo traguardo della sua gloriosa carriera: 150 vittorie con la maglia della Cicli Olympia. Questo prestigioso obiettivo il capitano del Team Olympia lo ha raggiunto sui sentieri di casa aggiudicandosi sabato la Lovato Bike, cronoscalata al Colle delle Paste di Scanzorosciate (BG) e domenica nella dura Val di Scalve Bike di Schilpario (BG).
Grande vittoria anche per Nicola Dalto che si è aggiudicato il Trofeo Dopla di Dosson di Casier davanti al compagno Andrea Dei Tos.
Sul gradino più alto del podio è salito anche Paolo Alverà che si è aggiudicato la 24H di Roma insieme al Team Santa Marinella.
Con il terzo posto di Teolo Daniel Boschetto ha concluso in seconda posizione nella classifica finale categoria cadetti del circuito Coppa dei Colli Euganei.
Domenica 22 settembre appuntamento a Milo (CT) nel Campionato Italiano MX - Etna Bike ed a Noventa di Piave nel 11° Trofeo città di Noventa valido come 4^ prova del Trofeo d'Autunno.