TROFEO TRIVENETO DI CICLOCROSS: DEFINITA L'EDIZIONE 2013/2014

Presentazione ufficiale il 30 Settembre, 13 le tappe in programma

San Fior (TV) - Con una riunione presso il Ristorante Calinferno di San Fior, è stato stilato il Calendario completo del 34° Trofeo Triveneto di ciclocross. Tredici le tappe in programma che spazieranno dal Friuli Venezia Giulia, al Veneto, alle provincie autonome di Trento e Bolzano. Il via verrà dato il 6 ottobre con l'apertura di Buja (UD) e si concluderà a Scorzè (VE) il 19 gennaio.  In mezzo anche la gara internazionale di Faè di Oderzo (TV), in programma nella classica data dell'Immacolata l'8 dicembre.

 

 

Un Trofeo Triveneto che, nonostante i 34 anni di età, avrà parecchie novità:  nuova la Segreteria che sarà seguita da Real Time Nordest  di Giuseppe Fiorito e assicurerà tempestività negli ordini d'arrivo; una comunicazione più "social" grazie al sito internet www.trevisomtb.it e alla creazione della pagina Facebook e Twitter (online tra pochi giorni), l'assegnazione della maglia di capoclassifica anche per le donne juniores, l'unificazione nelle gare di giornata della categoria maschile élite e under, che andranno a formare una classifica open come in ambito internazionale, anche se sarà mantenuta la maglia di capoclassifica per gli Under 23.

 

Confermata la copertura televisiva con la trasmissione televisiva Scratch, condotta dal duo Nicola Argesi e Ilenia Lazzaro, in onda ogni giovedì sera alle 20 sul canale Serenissima Tv (15 del digitale terrestre) e online su www.scratchtv.it .

 

Il Trofeo Triveneto di ciclocross è aperto alle seguenti categorie: G6 M/F, Esordienti M/F, Allievi M/F, Juniores  M/F, Open M/F, Master M/F Tutti gli enti. Per la classifica finale, otterranno punteggio solo i tesserati alla Federazione Ciclistica Italiana.

 

La presentazione del 34° Trofeo Triveneto di ciclocross si terrà il 30 Settembre prossimo presso il Ristorante "Calinferno" di San Fior di Sotto (TV).

 

CALENDARIO 34° TROFEO TRIVENETO DI CICLOCROSS:

 

06 Ottobre: Buja(Ud)
20 Ottobre: Mareno di Piave (Tv)
27 Ottobre: Villa Lagarina (Tn)
01 Novembre: Vo' Euganeo (Pd)
03 Novembre: Bolzano (Bz)
10 Novembre: Laives (Bz)
17 Novembre: Salvatronda di Bibano (Tv)
24 Novembre: Schio (Vi)
08 Dicembre: Faè di Oderzo(Tv) INTERNAZIONALE
22 Dicembre: Lucinico (Go)
26 Dicembre: San Fior (Tv)

 

06 Gennaio: Vittorio Veneto (Tv)
19 Gennaio: Scorzè (Ve) FINALE

Altre News