Granfondo Alta Valtellina al lavoro per l'edizione 2013

Tante le novità in cantiere per un evento sempre più unico che si svolgerà il 28 luglio

E' ufficiale: la 6ª edizione della granfondo Alta Valtellina si correrà a Bormio domenica 28 luglio 2013; il comitato organizzatore è al lavoro già da mesi per cercare di presentarsi sul panorama delle maratone nazionali ed internazionali in "grande stile". L'ormai classica manifestazione valtellinese ha tutte le carte in regola per soddisfare i numerosi bikers che amano la montagna e l'esclusivo spettacolo naturale offerto dal Parco Nazionale dello Stelvio teatro della maratona.

 

 

Il comitato organizzatore come di consueto ha fatto tesoro dei suggerimenti dei bikers e tra le novità per il 2013, una riguarderà le esclusive modalità d'iscrizione.

 

I partecipanti potranno scegliere fra due possibilità :

 

- Iscrizione Gold: prevede come da tradizione un ricco ed esclusivo pacco gara personalizzato GFAV: una sorpresa prenatalizia che sveleremo a giorni!!!. Saranno inoltre compresi un buono "pranzo party" per il famoso e ricco banchetto a base di piatti tipici valtellinesi, un buono sconto per i servizi del rinomato centro Bormio Terme, integratori alimentari, e tutti i servizi pre e post gara;

 

- Iscrizione Basic: senza pacco gara comprensiva del buono "pranzo party valtellinese", del buono sconto per i servizi del rinomato centro Bormio Terme, integratori alimentari e di tutti i servizi pre e post gara.

 

Si tratta di una breve anteprima tra le novità che caratterizzeranno la granfondo Alta Valtellina da sempre al servizio dei bikers ! State sintonizzati, al più presto vi aggiorneremo su tutti i particolari per scegliere come iscrivervi alla manifestazione valtellinese che dal 1° gennaio aprirà ufficialmente le iscrizioni.

 


Visita il sito www.altavaltellinabike.it

 

Altre News