A Carpenedolo si assegna il titolo provinciale bresciano Acsi

Il bel percorso di Carpenedolo (BS) che domenica prossima diventerà il teatro dell'ultimo atto dell'Oglio Chiese LE è letteralmente preso d'assalto da decine di bikers che non vogliono "steccare" proprio nella gara, forse, più importante. I punti in ballo sono tanti, anche perché l'innovativo sistema di classifica dinamica non da la possibilità di fare dei conti matematici prima della gara. Il tutto è reso molto incerto, anche perché proprio per la diversità del percorso rispetto alle altre prove la gara sarà entusiasmante fino all'ultimo metro.


La gara di Carpenedolo, quest'anno sarà davvero importante per molti aspetti: non bastasse essere l'ultima tappa di un Oglio - Chiese LE estremamente partecipato (ed incerto in molte categorie), si è aggiunta anche la validità della prova per il circuito "Cross Country CSI BS" organizzato dall'instancabile "Gliso & Co" e per concludere, come ciliegina sulla torta, la gara organizzata dal Team Magri Gomme, è valida anche come prova unica del Campionato Provincile Udace ACSI di Brescia!


L'attesa è di quella dei grandi eventi, tutti si stanno preparando al meglio per non sbagliare, senza mai perdere di vista il principale obbiettivo stile Oglio Chiese che oltre all'agonismo bisogna sapere divertirsi, qualsiasi sia il verdetto sul campo.


Info su www.oglio-chiese.it

 

Altre News