"IL DOLCE FINE E UN FUTURO BRILLANTE" DI MARCO AURELIO FONTANA

Marco Aurelio Fontana, dopo il mondiale da poco disputato in Austria è ritornato a casa ed ha aggiornato il suo sito internet www.fontanaprorider.it sul quale si possono leggere diverse interessanti considerazioni sul futuro.

 

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

DOLCE FINE E UN FUTURO BRILLANTE

 

Sono ufficialmente finiti i miei obiettivi per la stagione agonistica 2012 di Cross Country e con essi il quadriennio di Cannondale Factory Racing (che terminerà a fine gennaio).

 

E' stato il Campionato del Mondo a far terminare col botto l'annata dove il rumore più forte è stato il mio calo a 20minuti dalla fine della gara Elite, condotta assieme a Nino Schurter, facendogli vedere ancora una volta che il suo primo avversario nei prossimi anni sarò io. Di fatto lui ha vinto ed io ho chiuso il mio miglior Mondiale in sesta piazza portando però a casa il titolo Iridato in staffetta assieme a Eva, Beltain e Luca.

 

Come vi ho già detto in passato è un piacere correre con "il Dottore" perchè ha un modo di guidare molto simile al mio e ci mette sempre tanto stile. Sarà ancora più bello quando arriverò davanti io però...

 

E' per questo motivo che assieme al mio team stiamo pianificando il futuro, esattamente i prossimi 4 anni, dandoci come traguardo Rio per avere sempre in mente la rotta giusta da seguire. Nel cammino questa volta ci saranno le Vittorie, quelle pesanti, quelle che vanno nei libri, quelle che danno le gioie più grandi.

 

Nella mia carriera ci siamo avvicinati piano a questi livelli senza mai fare il passo più lungo della gamba e adesso che ci siamo Molto vicini dobbiamo fare l'ultimo grande step, Vincere.

 

Nel frattempo mi godo un mesetto di freeriding tra bici e moto voi state sintonizzati che vi farò vedere delle cose belle...

 

salupi

fm@

 

Altre News