A CARPENEDOLO GRAN FINALE DELL'OGLIO CHIESE CHALLENGE

La Limited edition di quest'anno si concluderà dunque dopo sette tappe. 5 in provincia di Brescia, una in quelle di Mantova e Cremona.

Carpenedolo (BS): Vi è una grande attesa tra i ragazzi del Team Magri Gomme che domenica allestiranno la settima e conclusiva tappa del circuito Oglio Chiese Limited edition. Anche questa sarà una tappa del circuito che si presenta con alcune differenze tecniche rispetto a tutte le altre gare: le salite. Il percorso dovrebbe ricalcare le caratteristiche di quello dell'anno scorso, in pratica si parte e dopo un pò di pianura si arriva in prossimità delle collinette che si trovano a fianco del paese. Massima elevazione 132 mt. Il giro misura circa 10 chilometri. In questi giorni è stato provato da tantissimi bikers.

 

 

Già l'anno scorso la gara di Carpenedolo aveva fatto registrare il record di iscritti, pure quest'anno, visto che si tratterà dell'unica gara in provincia di Brescia, si attendono molti bikers ai nastri di partenza. Quest'anno la gara sarà valida anche come prova del circuito 4C Cross Country Cup, organizzato dal CSI di Brescia.

 



Al termine della gara Matteo Pedrazzani, coordinatore del circuito, annuncerà la data in cui si terranno le premiazioni finale. 

 


Partenza alle 9:00 - Iscrizioni, sul posto, dalle ore 7.30 alle ore 8.30

 


Maggiori info sul sito: www.oglio-chiese.it

Altre News