All Star MTB: arriva il Catania free ride della Vecchia Ferrovia. Ad ottobre le maglie tricolori

Il Trofeo dei Parchi naturali si sposterà a Catania per una gara non inserita nel punteggio. il 9 settembre la Rampiconero ospiterà un' ulteriore tappa del girone nord IMA Scapin. Ad ottobre sarà lotta per Montalcino.

E' molto caldo ma gli All Star non si fermano mai. La grande Kermesse tricolore itinerante per l'Italia sta lavorando a spron battuto. Toccherà agli IMA Scapin ed alla Rampiconero il 9 di settembre, ripartire con le danze, mentre in questi giorni, il 2 settembre, il Trofeo dei Parchi Naturali proporrà una gara "gemellata" a Catania chiamata Free Ride della Vecchia Ferrovia, gara non valevole per il punteggio del circuito.



Svolte queste due gare, ecco che i tre gironi saranno impegnati ad ottobre: girone Centro e Sud il 7 ottobre con rispettivamente Sinalunga Bike e Granfondo del Lago di Fondi, mentre il girone nord si trasferirà sopra il lago di Garda a Tremosine (Bs) per la Tremalzo Superbike, domenica 14 ottobre.

Si ricorda che è ancora valida la possibilità di conquistare il Brevetto Tricolore, che a sorpresa in molti hanno seguito e che sta dando grande soddisfazione. Questo brevetto verrà consegnato alla serata di consegna delle maglie a Montalcino, che quest'anno verrà effettuata presso il Teatro dell'importante centro toscano.

Per conseguire tale brevetto
bisognerà aver partecipato ad almeno 5 tappe di un girone ed una di ogni uno degli altri due.

Occhi puntati sulle classifiche di categoria dei tre gironi per vedere chi saranno i 120 a comporre la grande bandiera tricolore italiana.

Info su www.allstarmtb.it

Altre News