Domenica si può provare il percorso della Teolo Bike

Teolo (Pd) - Il Comitato Organizzativo della 4^ edizione della Teolo Bike, valida come 7^ prova della Coppa Colli Euganei, comunica che da domenica 19 agosto sarà possibile provare il percorso. La T.Bike, società organizzatrice, visto le pressanti richieste da parte dei bikers, ha deciso di anticipare la segnalazione del percorso grazie anche alla disponibilità dei vari proprietari dei terreni su cui transita la corsa, dando così l’opportunità anche ai bikers delle province limitrofe, che il 2 settembre vorranno tentare di aggiudicarsi il titolo di Campione Veneto ACSI settore ciclismo, un maggiore lasso di tempo per provare le nuove varianti del percorso.

 

 

Percorso che vede un tracciato misto collinare, continuo saliscendi che darà entusiasmante spettacolo, tra lo spettacolare scenario, sia per i partecipanti che per i numerosi sportivi che assieperanno il luogo di gara. Si confida nella buona educazione di tutti i Bikers, che provando il percorso, transiteranno in prossimità delle proprietà private.

 

Ricordiamo che la 4^ Teolo Bike è valida come 7^ prova di Coppa Colli Euganei, gara che è aperta a tutti i tesserati agli Enti della Consulta Nazionale. Nell’occasione verranno anche assegnate le maglie di Campionato Veneto XC di categoria ACSI settore ciclismo e sarà campionato Veneto per Società ACSI settore ciclismo su prova unica.

                       

 

Altre News