Paez, un titolo nazionale con vista sulle Olimpiadi

Il colombiano Leonardo Paez volerà alle Olimpiadi di Londra con il morale alto e un biglietto da visita ancor più nobile. L’élite del team TX Active-Bianchi su  Bianchi Methanol 29SL ha vinto i campionati nazionali a Santander de Quilichao, nella Colombia occidentale, precedendo Fabio Castaneda e Mario Rojas.

 

 

Una vittoria davvero speciale per Paez, convocato lo scorso 21 giugno dal commissario tecnico della nazionale come unico atleta per la gara maschile di cross country alle olimpiadi britanniche. “Laureandomi campione colombiano ho dimostrato ancora una volta il mio valore e ho confermato di meritare la convocazione per i Giochi. Non vedo l’ora di essere lì a rappresentare la mia nazione in sella alla mia bici Bianchi”.

 

L’ultimo è stato un week-end di gloria per il team TX Active-Bianchi: anche l’italiano Gerhard Kerschbaumer ha indossato la maglia di campione nazionale. Sabato 14 luglio Stephane Tempier era invece giunto secondo nella prova del campionato francese, alle spalle di Julien Absalon. Kerschbaumer e Tempier saranno a loro volta in gara alle Olimpiadi sul percorso di Hadleigh, con i colori delle rispettive nazionali.

 

Commenta la news su Facebook e Twitter.

 

Altre News