MTB + CORSA: ECCO LA STAFFETTA DEL PO'

Team Sculazzo Italia e Asd 2000 Gualtieri, con il patrocinio del Comune di Gualtieri (RE) e in collaborazione con Pro-Loco Gualtieri, Protezione Civile Bentivoglio e Croce Rossa Italiana, organizzano la 3a edizione della "Staffetta del Po".
L'appuntamento è fissato per Martedì 28 Giugno 2011 alle ore 19:45, nel magnifico scenario di Piazza Bentivoglio a Gualtieri (RE).


Il ritrovo per la regolarizzazione delle iscrizioni e delle pre-iscrizioni (modulo di iscrizione ed info sul sito del Team Sculazzo) è previsto dalle ore 18:00. Le iscrizioni verranno chiuse entro e non oltre le ore 19:30 o al raggiungimento di 100 staffette.


Oltre ad un goloso pacco gara offerto da Conad (marmellata, biscotti, pasta e bottiglia di vino) è previsto un "grande ristoro finale sotto le stelle" con pasta al ragù, panino con salsiccia, cocomeri e meloni a volontà!


La gara si svolgerà alternando frazioni di podismo e mtb nel seguente ordine:
1) frazione di podismo da 1,9 km;
2) frazione di mtb da 11 km;
3) frazione di podismo da 1,9 km;
4) frazione di mtb da 11 km;
5) frazione finale di podismo da 1,9 km.


Verranno premiate le prime 10 staffette maschili, le prime 10 staffette miste e le prime 7 staffette femminili. Sono previsti 3 premi a sorteggio anche per i non tesserati (che dovranno comunque presentare certificato di idoneità sportiva all'atto dell'iscrizione). Saranno garantiti i servizi di spogliatoio e doccia e un gradevole ristoro all'arrivo. Il cronometraggio sarà a cura dei giudici UISP.

 

A questo punto punto... non resta che correre ad iscriversi! Vi aspettamo numerosi!

 

Altre News