A Rivara vince Alessandro Gambino, assegnati i titoli regionali

Rivara (Torino): Ieri Alessandro Gambino si è aggiudicato il Gran Premio Comune di Rivara, tappa della Coppa Piemonte che era valida come prova unica per l' assegnazione dei titoli regionali. FCI di ciclocross Dietro al corridore del Centro sportivo dell' Esercito sono arrivati Alex Flavio Longhi (X team Teramo) e il rumeno Michael Grosu. Il titolo regionale Open maschile lo ha vinto Mario Ghione (Progetto ciclismo Evo team). Nella juniores maschile affermazione di Patrick Raseti del Pedale Acquese che ha preceduto Sottocornola e Barbero. Raseti con la vittoria ha poi avuto l' onore di indossare la maglia di campione regionale.

Nella gara femminile con sole 3 atlete al via alla fine si è imposta Roberta Gasparini che è tesserata in Veneto con il team Pedali di Marca. Servivano almeno 3 atlete al via per ogni categoria per assegnare i titolo, di conseguenza nessuna donna ha indossato la maglia. Nella categorie giovanile titoli per l' esordiente Davide Barbero (Cicloteca Drigani) e per gli allievi Massimiliano Edoardo Beilis ( Esperia Rolfo - 1° anno) e Matteo Berta (Dayco - 2° anno). Invece le ragazze esordieni e allieve erano accorpate in una unica fascia, alla fine l' ha spuntata l' unica allieva ossia Marta Cassano (SC Canavesi).

Infine c'erano ovviamente anche gli amatori, titolo per Roberto Barone (ELMT - La Fenice), Silvano Levra (M3 - Cicloteca), Mauro Tursi (M4 Trisport).

Download

Altre News