Premiazioni Trofeo Lombardia MTB 2010

SABATO 30 OTTOBRE A MUGGIO' SONO STATI PREMIATI : GIOVANISSIMI, ESORDIENTI E ALLIEVI

La città di Muggiò in provincia di Monza e Brianza ha ospitato sabato 30 ottobre, gli atleti delle categorie Giovanissimi (7-12 anni), Esordienti (13-14 anni) ed Allievi (15-16 anni) che si sono impegnati nel circuito Trofeo Lombardia 2010 e distinti nel corso delle prove in calendario.

 

 

Presenti i massimi rappresentanti federali regionali: sig. Luigi Resnati, Presidente del Comitato regionale lombardo, sig. Angelo Brunetti - Consigliere delegato Settore Fuoristrada e Giovanissimi, sig. Stefano Scherini - Responsabile regionale Settore Fuoristrada, sig. Giuseppe Garbelli - Responsabile regionale Fuoristrada Esordienti, Allievi e Juniores, sig. Michele Imparato - Presidente Comitato provinciale di Sondrio.

 

 

I riconoscimenti hanno riguardato i primi 5 classificati maschili e femminili delle rispettive categorie e le prime tre società classificate per un totale di 100 premiati a titolo individuale e 9 società. I responsabili federali presenti hanno evidenziato come il Comitato regionale abbia ottenuto grandi soddisfazioni in ambito regionale e nazionale conquistando per il secondo anno consecutivo la Coppa Italia giovanile e ottenendo due importanti vittorie nei Campionati italiani di staffetta per società con l' Alpin Bike Sondrio e Melavì Tirano nel Campionato di società.

 

Numeri importanti anche nel Settore dei Giovanissimi dove il movimento gode di ottima salute e lascia sperare in un futuro brillante per le giovani
leve.

 

A chiusura ringraziamenti per le società e famiglie che hanno permesso agli atleti e tecnici federali di disputare una stagione ai massimi li

Altre News