Venerdì 22 ottobre presso il ristorante Casa Bianca di Calcinato (BS) si terrà la serata conclusiva del circuito Oglio Chiese Challenge.
Questi sono i vincitori di categoria:
BOSCHINI DENISE, Primavera
MAZZOLDI NICOLA, Debuttanti
ASSANDRI LORENZO, Cadetti
REDONDI IVAN, Junior
VALBUSA MASSIMO, Senior
DI STASIO MAURO, Veterani
LOMBARDI ROBERTO, Gentleman
STEGAGNO UGO, SuperGentleman
PERBONI ANGELA, Donne
Ogni categoria sarà premiata nel numero uguale alle premiazioni ogni singola gara. L'unica eccezione è per le donne che saranno premiate tutte quelle entrate in classifica (6 donne). Si ricorda che il premio sarà consegnato all'atleta solo se presente; non ci sarà la possibilità di consegnare il premio ad un altro atleta/collega, salvo che gli organizzatori siano avvisati per tempo tramite mail.
Altra interessante novità è che saranno premiati i FEDELISSIMI e non gli all-finsher; questo per favorire tutto coloro che con "fedeltà" sono partiti in tutte la gare. Molte le società premiate: 5 a numero e 5 a punti; per le prime ci saranno dei favolosi premi alimentari per le seconde ci saranno dei trofei.
Al termine della serata sarà offerto a tutti un gustoso buffet.
Info: www.oglio-chiese.it


