Dolomiti Brenta Bike e Eismann premiano la 24 ore di Idro

Non poteva esserci sponsor migliore di Eismann a rinfrescare un po' l'atmosfera in riva al Lago d'Idro alla 6 edizione della 24 ore, con i suoi prodotti freschi e sempre pronti. Nella terza tappa del circuito nazionale 24 CUP premiati con 200 euro in buoni acquisto i 4 moschettieri del Kulamula Lapierre, giunti primi di categoria grazie ai quasi 600 km percorsi nelle 106 tornate.

 

Per loro, e per tutti, la possibilità di ricevere in tutta comodità la freschezza dei prodotti Eismann direttamente a casa, per una cena con gli amici o un pranzo di famiglia... (www.eismann.it)

 

Dolomiti Brenta Bike ancora una volta protagonista in terra bresciana. L'anello di 170 km di emozioni che porta a scoprire le Dolomiti di Brenta dichiarate lo scorso anno Patrimonio dell'Umanità, ha voluto partecipare anche alla 24 ore di Idro premiando ancora una volta il giro più veloce.

 

Lo splendido Trofeo Dolomiti Brenta Bike se lo è portato a casa un funambolico Nicola Bazzani del Team Geopietra Zaina, bravo ad interpretare al meglio i 5,5 km di percorso e a fermare il cronometro su 11' 9''. (www.dolomitibrentabike.it)

 

Prossimo appuntamento il 17 e il 18 luglio a Sossano sui Colli Berici.

 

Info: www.24cup.org

Altre News