Titolo provinciale a Lorenzo Samparisi

Un altro obiettivo importante ottenuto dalla Macostateam&Fm-Bike

Siamo a Sellero, in Valle Camonica, per il tradizionale appuntamento Xc nella gara valida come prova del circuito Brescia Cup e, soprattutto, gara valida come prova unica del campionato provinciale della Fci di Brescia. Il sodalizio di Giuseppe Garbelli festeggia la conquista di una maglia provinciale. Quella conquistata da Lorenzo Samparisi nella fascia juniores (17/18 anni)

 

Una maglia che condivido con tutti i miei compagni di squadra, la società ed i nostri sponsor è stato il primo pensiero del giovane Lorenzo subito dopo la vestizione. Per quanto concerne la gara, fra l'altro, negli junior il team Macosta conquista una brillante doppietta. Primo Lorenzo e secondo il fratello Nicolas. Risultati che ripagano la prova sfortunata di Davide Aguzzi costretto al ritiro per una caduta (niente di grave). Una giornata particolare in casa Samparisi considerato che Simone centra il terzo posto tra gli Open

 

Nelle altre categorie. Nei dieci i nostri due Esordienti (13/14 anni). Luca Tartaglia e Mainardo Forcella concludono rispettivamente al nono e decimo posto. Entriamo così nel mondo amatoriale. Negli ELNMT 2 (23/29) Sergio Cavalleri conclude diciassettesimo; nei master 1 (30/34) Michele Favaloro entra nei dieci: un buon nono posto (25^ Paolo Avallone). Nei master 3 (40/44) Franco Merighetti è quindicesimo.

In base a questi risultati la Macostateam&Fm-Bike conclude quinta nella speciale classifica di società

Altre News