NUOVA COLLEZIONE SCOTT CONTESSA, PROGETTATA DA DONNE PER IL CICLISMO FEMMINILE

Scott rinnova la sua collezione pensata esclusivamente per il pubblico femminile, due nuove mountain bike e tre linee di abbigliamento, con fit e design elegante e vivace…

Scott lancia la nuova collezione Contessa per il 2024 rinnovando l'offerta specifica per il pubblico femminile per quel che riguarda l'abbigliamento, l'attrezzatura e le biciclette. Per il quarto anno la serie Contessa torna con nuove colorazioni e con l'obiettivo di coinvolgere sempre più donne nella pratica outdoor delle due ruote e a divertirsi in bicicletta. 

 

Collezione Contessa Scott


La collezione Contessa include tutte le novità delle biciclette lanciate da Scott nell'ultimo periodo, includendo la Contessa Voltage eRIDE, bici che abbiamo testato nella sua versione Tuned la nuova all mountain elettrica light e la Contessa Ransom, la superenduro più pura pensata per le massime performance e divertimento in discesa. 

 

NUOVA COLLEZIONE CONTESSA 

Le fantasie della nuova collezione Scott Contessa prendono ispirazione dall'eleganza dell'arte mosaicale con motivi in cui i tocchi di colori come il turchese elettrico, il viola lavanda si stagliano su superfici uniformi e opache. 

 

Scott Contessa


Sulle finiture dei telai della linea Contessa con grigio chiaro lucido porta un'eleganza raffinata di questi design. Il design delle mtb realizzate per la linea Contessa assicura una perfetta integrazione tra forma e funzione.

 

 

ABBIGLIAMENTO CONTESSA 

Nella nuova collezione Scott Contessa ogni elemento è coordinato per ciascuna specialità. Contessa viene proposta in tre categorie: Trail, Strada e GravelLa collezione Contessa Trail è pensata per le giornate più lunghe in montagna con materiali tecnici e traspiranti dalla vestibilità regular per proteggere e consentire un ampio range di movimenti. 

 

Scott Contessa Trail 2024

 

Fanno parte della Contessa Trail, guanti Traction, Zaino Trail Protect, occhiali Scott Shield, casco Scott Tago Plus e tutti gli elementi di vestiario a manica lunga e corta. 

 

Scott Contessa Strada 2024

 

La collezione Strada di Contessa si orienta su una linea con un taglio aderente e aerodinamico per performare su asfalto con la propria bici. Sono presenti il completo Scott RC Contessa a maniche corte (e salopette), gli occhiali Torica, il casco Centric Plus, calze e maglietta più rilassata a maniche corte. 

 

Collezione Scott Contessa Gravel 2024

 

Il kit gravel è quello più versatile della collezione Contessa, pensato per lunghe giornate sugli sterrati con il massimo del comfort. I tessuti sono tecnici e traspiranti con una vestibilità atletica per pedalare tutto il giorno. 

 

Nella sezione gravel di Contessa sono presenti maglia Scott Gravel Contessa a maniche corte, pantaloncini corti senza salopette Gravel Contessa e Gravel Core Contessa, scarpe Scott Gravel Pro, casco Scott Centric Plus e occhiali Torica. 

 

INFO LINE 

Per scoprire tutti i dettagli della linea Scott Contessa e la disponibilità nei rivenditori autorizzati visitate il sito scott-sports.com

 

 

 

 

 

Altre News