NUOVI ZAINI HYDRO DI ZEFAL, PER ENDURO, CROSS COUNTRY O GRAVEL DI PIÙ GIORNI

Zefal lancia la nuova linea di zaini con sacche idriche integrate, tre modelli con capienza differenziata pensati per le lunghe giornate in sella. Due dei tre modelli sono perfetti per cross country e gravel…

Nuovi alleati per il trasporto degli accessori della serie Z per le uscite di tutti i giorni in enduro e per le competizioni. Zefal lancia la sua nuova linea di zaini Z Hydro che insieme allo spazio per immagazzinare tutti gli accessori e strumenti per il riding sono dotati di una sacca idrica per le ride più lunghe. Enduro, XC e Race, tre alternative per avere sempre lo stretto indispensabile con sé e non rimanere a corto di energie.

 

 

Z HYDRO RACE

A molti suonerà strano ma anche nelle competizioni pedalate si utilizza lo zaino e spesso è indispensabile, chi ha già nel curriculum una corsa a tappe in mountain bike saprà benissimo l'importanza di avere uno zaino come lo Z Hydro Race.

 

Zaino mountain bike Zefal Z Hydro Race


Il più leggero degli zaini Zefal ha una capacità totale di 3 litri in cui è compresa una sacca idrica da 1,5 litri. Il design è minimale ed è progettato per le competizioni pure di mountain bike e gravel. Le tasche esterne sono disegnate per un facile accesso e per mantenere in maniera stabile tutti gli accessori in sicurezza costruito interamente in poliestere Ripstop.

 

Zaino mountain bike Zefal Z Hydro Race

 

Per chi affronta gare è importante, inoltre, che lo zaino non surriscaldi troppo e Zefal ha pensato a una rete 3D che offre ventilazione per la schiena e le spalle. La sacca idrica in Peva con una capacità di mantenimento della freschezza di 2 ore, il tubo ha una lunghezza di 1 metro.

 

QUANTO PESA

Lo Z Hydro Race ha dimensioni 360x175 mm e un peso di 174 grammi dichiarati, mentre la sacca pesa 115 grammi.

 

QUANTO COSTA

Il prezzo dello Z Hydro Race è di 44,95 euro.

 

Z HYDRO XC

Più spazio, più riserva d'acqua per lo Z Hydro XC, sempre pensato per le pratiche pedalate in cui si ricerca un accessorio non troppo pesante. La sacca idrica è da 2 litri con un beccuccio in silicone.

 

Zaino mountain bike Zefal Z Hydro XC

 

Lo zaino con una capacità complessiva di 6 litri è realizzato in poliestere e Nylon Ripstop con una grande tasca a comparti per tutti gli accessori di riparazione e gonfiaggio come lo Z Bar Plugs, ma ce n'è anche un'altra di più facile accesso per barrette e integratori insieme a una tasca per smartphone.

 

 

Lo Z Hydro XC si compone anche di una rete che permette di adattarlo anche agli ingombri di una giacca da pioggia. Per le regolazioni sono presenti una cintura e uno strap al petto.

 

Zaino mountain bike Zefal Z Hydro XC

 

QUANTO PESA

Con dimensioni di 400x220x110 mm, l'Hydro XC ha un peso di 370 grammi, mentre la sacca idrica pesa 120 grammi.

 

QUANTO COSTA

Il modello Hydro XC di Zefal ha un prezzo di 59,95 euro.

 

 

Z HYDRO ENDURO

Il più voluminoso della gamma Zefal di zaini che includono una sacca idrica è l'Enduro, pensato per le giornate più lunghe in sella.

 

Zaino mountain bike Zefal Z Hydro Enduro

 

All'interno si trova una sacca idrica da 3 litri, anch'essa con un beccuccio in silicone e una maggiore capacità dell'intera borsa per il trasporto di ancora più accessori per la propria giornata in sella, tra cui pompa, camere d'aria, smartphone e barrette per l'integrazione. L'Hydro Enduro è più modulabile ancora per trasportare anche protezioni e abbigliamento asciutto, inoltre è presente un sistema di fissaggio esterno per il casco.

 

Zaino mountain bike Zefal Z Hydro Enduro

 

Anche il modello enduro è costituito da poliestere e Nylon Ripstop e ha tre sistemi di regolazione, uno alla cintura, uno al petto e strap sulle spalle.

 

 

QUANTO PESA

L'hydro Enduro ha dimensioni di 460x240x120 mm e un peso di 550 grammi, la sacca idrica invece ha un peso di 130 grammi.

 

QUANTO COSTA

Lo Z Hydro Enduro ha un prezzo di 79,95 euro.

 

INFO

www.zefal.com

 

Altre News