VUOI PROVARE UNA FORCELLA BRIGHT RACING SHOCKS? APPUNTAMENTO IL 18 MARZO

Le forcella Bright Racing Shocks sono tra le più interessanti e discusse nel mondo della MTB di alto livello. Il 18 marzo un evento privato dà la possibilità di testarle, ma non solo.

Noi di PianetaMTB.it le forcelle rovesciate Bright Racing Shocks le abbiamo provate più volte e ci siamo convinti del loro grande valore, ma essendo un prodotto di alto livello e soprattutto realizzato interamente in Italia non sono facili da trovare in test per un biker.

 

 

Per questo Bright RS ha deciso di organizzare la Bright Racing Shocks Experience, ovvero una giornata in cui i partecipanti potranno provare le forcelle, ma non solo, infatti Pablo Fiorilli, mente e corpo di Bright RS, realizzerà un workshop in cui spiegherà esattamente la filosofia e la costruzione dei suoi prodotti.

 

Pablo Fiorilli - Bright Racing Shocks

 

Un appuntamento dedicato a chi è incuriosito dalla forcella rovesciata italiana, ma non sa come funziona e come nasce una forcella Bright Racing Shocks

 

 

SABATO 18 MARZO A OME IN PROVINCIA DI BRESCIA

La Bright Racing Shocks Experience si terrà sabato 18 marzo in località Ome (Brescia), organizzato insieme a 36pollici e al suo ceo Luca Furlani. In quell'occasione si potrà seguire il workshop teorico e poi provare concretamente la sospensione.

 

COME PARTECIPARE? SOLO SU PRENOTAZIONE

L'evento Bright Racing Shocks Experience è privato e si accede solo previa iscrizione tramite il modulo che troverete nel seguente link.

 

Si ha accesso al test del sabato pomeriggio solo partecipando al Workshop della mattina.

 

INFO LINE

Per qualsiasi dubbio non esitate a chiedere informazioni o chiarimenti alla mail ufficiale: info@brightracingshocks.com

 

Altre News