CASCHI LAZER KINETICORE: LUPO E FINCH, DUE NOVITÀ DESTINATE A EBIKE E TRAIL RIDING

I caschi Lupo KinetiCore e Finch KinetiCore sono la coppia perfetta, pensata per gli amanti del trail riding, offrendo comfort e stile impeccabile a ogni tipo di ciclista.

Fratelli di design, i caschi Lupo KinetiCore e Finch KinetiCore di Lazer Sport sono concepiti come entry-level per il trail riding, garantendo non solo comfort e stile, ma anche funzionalità avanzate adatte a una vera esperienza di mountain biking. Entrambi i modelli presentano una visiera integrata e sono disponibili in taglia unica. Tuttavia, il Finch KinetiCore è progettato appositamente per testa di dimensioni più ridotte, assicurando un aspetto snodato e un comfort senza paragoni.

 

caschi lazer ciclsimo 2024


TECNOLOGIA LAZER KINETICORE

La tecnologia Lazer KinetiCore reinventa il design moderno del casco, integrando oltre dieci anni di ricerca, sviluppo e test. Questa tecnologia offre una protezione avanzata contro gli impatti rotazionali grazie alle esclusive zone di deformazione controllata nella struttura interna del casco. 

 

caschi lazer ciclsimo 2024


Il risultato che vuole ottenere la tecnologia KinetiCore non è certo una novità, MIPS è stata la prima a introdurre un sistema che si focalizzasse su questo tipo di sicurezza, così come sono poi arrivati in seguito le tecnologie di Bontrager e Smith solo per citarne alcune.

 

Cosa rende quindi diversa KinetiCore da tutte le altre? La vera novità è che la tecnologia Lazer Kineticore invece che andare ad aggiungere qualcosa al casco, va a toglierlo, rendendolo più areato e più leggero, ma anche più sicuro. "Win-Win" direbbero dall'altra parte dell'oceano.

 


LUPO KINETICORE

Il casco Lupo KinetiCore è il compagno ideale per il trail, con una protezione a 5 stelle Virginia Tech, visiera fissa dal design accattivante, prese d'aria frontali strategicamente posizionate per una ventilazione ottimale, e una copertura profonda dei lati per una protezione extra.

 

Il sistema Lazer TurnSys consente una regolazione facile anche in movimento. Il Lupo KinetiCore è compatibile con accessori come il Lazer Universal LED e il Lazer Winter Kit, rendendolo adatto a tutte le stagioni.

 

caschi lazer ciclsimo 2024


Sia che tu stia affrontando un percorso tecnico o godendo di un tranquillo giro con amici o famiglia, il Lupo KinetiCore assicura una vestibilità perfetta durante ogni avventura in sella.

Disponibile in 8 colori per soddisfare ogni esigenza.


Taglia: Unica/55-61cm  

Peso: 390 g  

Prezzo: 74,99 euro

 

caschi lazer ciclsimo 2024


FINCH KINETICORE

Il casco Finch KinetiCore, con protezione a 5 stelle Virginia Tech, offre caratteristiche professionali, inclusa una visiera integrata elegante, prese d'aria frontali per una ventilazione ottimale, copertura ampia dei lati per una protezione estesa e il sistema Lazer TurnSys per una regolazione facile durante il percorso. Progettato per testa di dimensioni più piccole, il Finch KinetiCore assicura un aspetto non ingombrante e un comfort ideale, adattandosi sia a giovani che donne appassionate di mountain biking.

 

caschi lazer ciclsimo 2024


Le cinghie cucite e le sagome studiate riducono il peso del casco, garantendo una vestibilità comoda. Il Finch KinetiCore è compatibile con accessori come il Lazer Universal LED e il Lazer Winter Kit, offrendo versatilità per tutto l'anno. Disponibile in 8 colori per soddisfare ogni esigenza.


Taglia: Unica/50-56cm  

Peso: 330 grammi  

Prezzo: 69,99 euro

 

caschi lazer ciclsimo 2024


VIRGINIA TECH HELMET

Il Virginia Tech Helmet Lab, indipendente da finanziamenti dei produttori, fornisce valutazioni imparziali su una scala a 5 stelle per aiutare i consumatori a fare scelte informate al momento dell'acquisto. Più stelle indicano una migliore protezione, e i caschi Lazer KinetiCore sono progettati per eccellere in questa valutazione, offrendo sicurezza e stile senza compromessi.

 

caschi lazer ciclsimo 2024

 

INFO

Tutte le informazioni sui caschi Lazer le troviamo sul sito ufficiale www.lazersport.com/it/, sullo stesso trovare il negozio più vicino a casa nostra è facile, basta cliccare su TROVA RIVENDITORE.


Altre News