NUOVO CASCO TREK SOLSTICE MIPS DA OGGI NEI NEGOZI

Dopo il Ballista MIPS e il Velocis MIPS ora la gamma di caschi marchiati Trek si allarga con l'ultimo arrivato. Il modello entry level.

Fino a ieri gli appassionati di mountain bike associavano il casco Solstice al brand Bontrager, il marchio di accesso di Trek Bicycle, ma da oggi per la prima volta lo vediamo marchiato Trek e per di più con la protezione MIPS.

 

Casco Trek Solstice MIPS

 

Sia il Bontrager Solstice sia il Bontrager Solstice MIPS sono tutt'ora presenti sul sito www.trekbikes.com ma come potete vedere dalle immagini, il nuovo casco da mountain bike Trek Solstice MIPS è stato rinnovato nel design.

 

Casco Trek Solstice MIPS

 

È un casco senza ombra di dubbio adatto alla Primavera - Estate vista la presenza di tante grandi prese d'aria: 6 frontali, 2 laterali, 5 posteriori. La visiera è removibile, quindi in un attimo lo si può trasformare in un casco da strada, gravel ed è molto sicuro.

 

Casco Trek Solstice MIPS

 

All'interno c'è la struttura gialla che tutti gli esperti nel settore ciclismo sanno trattarsi del sistema MIPS (Multi-directional Protection System), una tecnologia ideata in Svezia. Lo strato intermedio (tra testa e scocca esterna) si muove in maniera leggermente indipendente rispetto alla scocca esterna garantendo una maggiore protezione del movimento rotazionale in determinati tipi di impatti.

 

Casco Trek Solstice MIPS

 

TAGLIE, COLORAZIONI QUANTO COSTA 

Il Trek Solstice MIPS è già disponibile presso la rete di vendita Trek in due taglie (S/M 51-58 cm e M/L 55-61 cm) in sei diverse colorazioni al prezzo di 79,99 euro.

 

Altre News