La linea Xenon di Gore Bike Wear si rivolge ai biker esigenti

La collezione primavera/estate 2012 della linea Xenon di Gore Bike Wear® si rivolge ai biker più esigenti, che pretendono dal proprio abbigliamento il massimo in funzionalità in ogni condizione atmosferica. La collezione è stata completamente rinnovata e si presenta con un nuovo design, materiali al top, un fit migliore e versioni cromatiche che si intonano alla perfezione tra ogni capo.


Ideata sia per uomo sia per donna, la linea Xenon offre l'equipaggiamento perfetto per ogni situazione meteorologica. Nelle giornate più calde e secche, potrà contare sulla salopette corta e le maglie e canottiere traspiranti. Durante la mezza stagione, invece, il biker potrà optare per una leggera giacca in Windstopper®, antivento e traspirante, in aggiunta a una maglia dell'intimo funzionale Base Layer. Pratici accessori come manicotti e gambali Oxigen completano l'equipaggiamento.

Tutta la collezione è stata create sfruttando la stretta collaborazione tra gli atleti più esperti e i tecnici di Gore. Le caratteristiche più importanti sono il design e il taglio aerodinamico di tutti i prodotti, che si modellano perfettamente sull'anatomia e i movimenti del ciclista, assecondandone la posizione in sella alla bici.

I tessuti impiegati sono high tech e sono state utilizzate tecniche di lavorazione tra le più innovative, come le cuciture ultrasonic. Per la prima volta, infatti, maglie e tights sono stati lavorati con cuciture ultrasonic, molto più piatte di quelle normali, in quanto saldate e non cucite in maniera standard. Questa tecnica ricercata minimizza l'abrasione sulla pelle e garantisce un comfort più duraturo. Altre peculiarità sono l'elevata traspirabilità, il volume minimo di ripiegamento e gli inserti riflettenti a 360° di ultima generazione al fine di garantire un'eccellente visibilità nel traffico, al crepuscolo o nelle gallerie.

Tutta la gamma sarà disponibile da febbraio. Info www.gorebikewear.it

 

 

Altre News