Cicli Andreis, un super Ginestri nella Garda Marathon

Il nostro forte portacolori “nero -arancio” (M4), vince in quel di Garda; piazzati gli altri nostri atleti; da sottolineare, i più che buoni risultati da parte del nostro settore giovanile guidato dall’infaticabile maestro mtb, Ivan Croce.

 

Garda (Verona) - Veneto Bike Cup - 2024 - Zero Wind - atto terzo, dopo Bardolino (con l’omonima race) e Tregnago (Trevallibikefun by GIST) e Cicli Andreis - Gioielleria Dal Colle presente! Race “off - road” nazionale (Master/Amatori), abbinata alla “International - U.C.I. - X.C.M. - livello 2”, con ai nastri di partenza la nostra “crema” nero - arancio che - anche in questa occasione - ha dimostrato il suo valore sul campo spettacolare di una gara veramente affascinante come del resto lo è la “location” di Garda.

 


Su tutti, ancora una volta, il nostro “riferimento/faro agonistico e non solo”; ci riferiamo, in particolare, a Giancarlo Ginestri che si è messo al collo un altro importante risultato (marathon): oro di categoria nella M4 (ottavo assoluto con un time di 2h. 31’ 40” e leader - incontrastato - di categoria nel sopra ricordato circuito veneto); oltre a lui, per quanto riguarda la categoria degli “stagionati” (M7), protagonista indiscusso (marathon) ancora il nostro “sempreverde” Alessandro “Sandro” Munaro che sale - nuovamente - sul podio (bronzo di giornata - con un time di: 3h. 00’ 04”) a distanza di una settimana (vedi l’argento conquistato in quel di Torreglia, in occasione della Spaccapria di domenica 7 aprile 2024); da menzionare, inoltre, Elia Bongiovanni (Open/Elite - con un time di: 3h. 02’ 14” ) che ha partecipato alla marathon “internazionale” (nonostante problemi psico - fisici che lo perseguitano dopo una recente caduta), classificandosi 39° e Andrea Tedesco (classic) che termina - la race veronese - al 26° posto nella M2 e con un time di: 2h. 33’ 15”.

 

Viadana (Mantova) - Sugli scudi, il nostro vivo, determinato e, soprattutto, effervescente settore “giovanile” sotto lo sguardo attento e vigile del nostro maestro Ivan Croce!  In particolare ci riferiamo a domenica 14 aprile 2024, in occasione del (X.C.O.) - cross - country - specialità olimpica “Città di Viadana”, quale 2^ tappa del più che riuscito e ben organizzato circuito MTB - Junior - Cup -Mantova - 2024.


Il nostro team - Cicli Andreis - Gioielleria Dal Colle - presente con ben tre G6 (12 anni): Edoardo, Elia e Nicolò che onorano - al meglio - la nostra maglia “neroarancio” che indossano (con estremo orgoglio) piazzandosi, rispettivamente, al 4°, all’8° e all’11° posto; da tutto lo staff, un grazie ai meravigliosi genitori presenti (tifosi) che hanno incitato i nostri ragazzi e un grosso plauso ai giovani biker per l’impegno e la dedizione che dimostrano in ogni occasione (training e momento agonistico).

 

Domenica 21 aprile 2024 tutto il settore giovanile sarà impegnato nei seguenti appuntamenti agonistici: i più giovani (Giovanissimi), a Castiglione delle Stiviere per la 3^ tappa della sopra ricordata “Junior Cup”, mentre gli Esordienti e gli Allievi inizieranno - la loro stagione agonistica targata 2024 - con il "X.C.O. dei Castelli" a Montecchio Maggiore (Vicenza); forza ragazzi: good luck … mai mollare et sempre fullgas, come diciamo noi bikers molto spesso.

 

“LA vita è sempre degna di essere vissuta e lo sport dà possibilità incredibili per migliorare il proprio quotidiano e ritrovare motivazioni”. (Alex Zanardi)

 

Altre News