Impegno veronese per il Racing Rosola Bike

In una splendida giornata primaverile ottimi i risultati dei nostri atleti. A Garda (VR) due impegnati sul percorso marathon e due sul classic. Alle 8.30 é partito il marathon, con partenze distanziate di alcuni minuti tra open uomini, open donne e master. I chilometri previsti erano 63, per 1700 metri di dislivello positivo. Un bel percorso, filante al punto giusto, mai monotono, con pendenze a volte toste ma mai impossibili. Ottima come sempre la macchina organizzativa "Giomas".

 

 

Al via su questo percorso Lorenzo Salghetti e Leonardo Arici. Per la nostra giovane promessa , nonostante non abbia avuto buone sensazioni, una bella prestazione assoluta . Con un tempo di 2 ore e 37 minuti agguanta la quindicesima posizione assoluta ed é quarto elmt. Tempo di 2 ore e 53 minuti per il nostro "vecio Leo", cinquantesimo assoluto, primo di categoria. Decisamente soddisfatto della propria prestazione non tanto per la vittoria di categoria ma per le personali sensazioni.

 

 

Sul classic, Daniele Rossi (1h 57') raccoglie una trentesima posizione assoluta che lo portano in settima posizione elmt. Con tutta la sua solita grinta, il pance, Stefano Pancera, conclude sessantaduesimo assoluto (2h 02') sesto M3.

 

Prossima gara presenza di massa del team alla GF XTech Città di Brescia.

Altre News