ROEL PAULISSEN FINALMENTE NEL TEAM DI "CASA"!

Il Team Cannondale RH-Racing, dopo l'ingaggio dei fratelli Crisi, annuncia un "colpaccio" di mercato... Per l'ormai imminente stagione agonistica entrerà nel Team il due volte Campione del Mondo Marathon Roel Paulissen!

 

Roel Paulissen

Paulissen in ritiro in Spagna a Calpe


Il biker belga prenderà parte insieme al resto della squadra alle più importanti manifestazioni italiane e al circuito Trentino Mtb. Inoltre punterà dritto al mondiale marathon previsto a Singen (GER) a fine giugno.
 
"Sono molto felice di poter correre con il Team di casa - dichiara Roel - e avere come compagni delle persone che prima di tutto sono per me degli amici... Darò come sempre il massimo ad ogni gara per raggiungere il miglior risultato possibile, e con la mia esperienza cercherò soprattutto di aiutare i ragazzi a migliorarsi e a tirare fuori il meglio di loro... Siamo un bellissimo Team e le potenzialita non mancano!"
 
Dovremmo vederlo in gara con la nuova maglia ad inizio aprile e siamo sicuri che ci fara divertire, era tanto che non vedevamo un Roel cosi motivato! Good luck for your season Boss! ;-) 

Altre News