La Cicli Taddei inizia il 2017 con la new entry Elena Gaddoni. Novità Andalucia Bike Race.

La romagnola ritorna a competere ad alto livello con la formazione Toscana. Grande novità, la partecipazione in febbraio alla gara a tappe in Andalucia con 4 corridori.

cicli Taddei, Elena GaddoniTante novità tra gli atleti che entrano a far parte della Cicli Taddei 2017, iniziamo con la prima e più importante, l'elite Elena Gaddoni.

 

Elena Gaddoni ha vestito la maglia della Nazionale più volte ed è stata campionessa Italiana di xc e Marathon, adesso inizia la nuova avventura con la nostra Squadra, in sella ad una Specialized Epic S-Works 2017 e ad una Specialized Era S-Works 2017Molto motivata e decisa, ci piace avere in squadra leader così, che mirano in alto e spingono avanti anche il livello delle proprie compagne. Cosi è stato per Francesco Casagrande e Francesco Failli, che si confermano portabandiera della Cicli Taddei anche per il 2017. Atleti forti che comandano le classifiche, sono un ottimo legante per tutti gli atleti della squadra.

 

ANDALUCIA BIKE RACE

Il primo traguardo da tagliare per gli agonisti della Cicli Taddei nel 2017 sarà a fine febbraio ad una nuova competizione per noi, sia come formula che come località, la Andalucia Bike Race, gara Marathon a tappe, una 6 giorni in Spagna con più di 400 km di percorso e 8500 metri di dislivello, che vedrà alla partenza molti atleti internazionali di livello assoluto. Prenderanno parte a questa competizione Francesco Failli, Francesco Casagrande, Elena Gaddoni e Marcello Bartolozzi, vice campione europeo.

 

L'asticella si sposta più in sù, come ogni anno, per la Cicli Taddei, coscienti che i risultati non si faranno aspettare.

 

Altre News