COME VEDERE IN TV LA COPPA DEL MONDO DI CICLOCROSS CON MVDP & CO.

Oggi, domenica 19 gennaio, per il secondo anno consecutivo per gli amanti del ciclismo c'è un appuntamento da non lasciarsi sfuggire. La Coppa del Mondo di ciclocross arriva in Spagna pronta come l'anno scorso al tifo caldissimo dei fans che hanno comprato il biglietto per andare in  Costa Blanca a Benidorm dove si corre all'interno del Parque de Foiettes e del Moralet.

 

 

L'anno scorso vinse Mathieu Van der Poel dopo una battaglia fino all'ultimo metro con Wout Van Aert. C'era anche Tom Pidcock che sul velocissimo tracciato di Benidorm chiuse al quinto posto, non aveva abbastanza cavalli per seguire il passo degli altri due. 

 

Per vedere la gara bisogna avere l'abbonamento a Eurosport, per la delusione di chi ha SKY o DAZN. Su Eurosport 1 e 2 trasmettono la Coppa del Mondo di biliardo e gli sport invernali, di conseguenza le gare di ciclocross le vede solo chi ha il player di Eurosport. Niente dirette di RAI Sport, consultando RAIplay vediamo che sono previste delle differite dopo mezzanotte e mezzo.

 

IL PROGRAMMA

13:40 Donne elite
15:10 Elite maschile

 

 

Altre News