TRIVENETO MTB: NUOVAMENTE 120 PREMI SU TRE GARE SECCHE

Ancora Friuli, Trentino e Veneto, saranno le regioni ad ospitare il circuito di "colore blu": GSG produrrà le maglie dei leader

Le danze del Triveneto MTB apriranno il 2 giugno, a Monselice (PD), ridente cittadina a sud dei Colli Euganei, in provincia di Padova, con un percorso unico di 56 km e 1500 mt di dislivello. Una gara che partirà e arriverà a 200 mt dal centro storico, con scenari unici nel loro genere.

 

Si proseguirà il 20 luglio a Telve Valsugana, in Trentino, su di un percorso che lo scorso anno ha ospitato il Campionato Italiano Marathon Il percorso, inserito nel comprensorio del Lagorai, sarà rivisto, rispetto quello dell'italiano, presentando certamente tratti degni della Valsugana, ma meno impegnativi e più vicini alle esigenze degli amatori. La gara sarà comunque inserita nel calendario Nazionale FCI.

 


La chiusura del circuito sarà a cura del Team Gorgazzo, in quel di Polcenigo (PN), il 28 luglio, ancora su gara nazionale e su di un percorso di due giri che presenterà single track e discese divertenti. Anche la gara Friulana proporrà i percorsi Granfondo e Marathon, come la gara trentina.


Ecco il calendario del Triveneto MTB 2024

02-06-24 ASD ATHESTE BIKE - MONSELICE (PD) - MONSELICE IN ROSA MTB
20-07-24 GS LAGORAI BIKE - TELVE VALSUGANA (TN) - VALSUGANA WILD RIDE
28-07-24 CICLO TEAM GORGAZZO - POLCENIGO (PN) GRANFONDO TROI TREK


Saranno previsti premi per i primi 10 classificati di ogni categoria amatoriale, arrivando alle MW3 nelle donne e agli M8 nei maschi. Le premiazioni avverranno direttamente all'ultima tappa, al termine delle premiazioni della GF Troi Trek.


Le maglie dei vincitori saranno prodotte nuovamente da GSG Sportwear.


Info: www.trivenetomtb.it

Facebook e Instagram: trivenetomtb

 

Altre News