Brixia Adventure MTB Progetto 6, i leader dopo la prima tappa

Inaugurate a Concesio (BS) le nuove maglie realizzate da Holò. Ecco i primi Leaders ed i Superbikers donna e uomo. Il super-gadget per gli abbonati a cura di XTech verrà consegnato alla 2^ tappa.

Le parole chiave di domenica 17 marzo sono state “divertimento”, “competizione”, ma anche “beneficienza”. A conti fatti, malgrado il calo dei numeri di partecipanti alle gare di mountain bike in tutto il territorio Nazionale, alla Wild Valtrompia Mtb sono stati confermati i numeri dello scorso anno, contribuendo ad una raccolta fondi che ha aumentato il suo valore.

 

 

TeamLife, ma soprattutto Ersilio Ambrosini, ringraziano i partecipanti per la beneficienza, a cui hanno collaborato anche parte degli abbonati al Brixia Adventure Mtb Progetto 6, con la donazione spontanea accompagnata alla quota di iscrizione cumulativa al circuito.

 

La gara ha accontentato una più ampia utenza di atleti riguardo alla preparazione tecnica di ognuno, visto che rispetto allo scorso anno si è intervenuti su buona parte del tracciato, rendendo i 37 km con 1100 metri di dislivello più scorrevoli e divertenti. Promosso quindi anche questo aspetto.

 

La giornata competitiva si è conclusa con la fase di premiazioni, che ha visto anche il riconoscimento ai primi Leader e Superbiker della stagione 2024. Ne è conseguita la vestizione delle nuove maglie, sapientemente realizzate da Holò, nuovo partner di Brixia Adventure Mtb Progetto 6. Da un primo feedback dei Leaders si evince che le maglie siano di ottima fattura, confezionate con tessuti di altissime qualità tecniche, comode e dalla performante vestibilità.

 

Ricordiamo anche che oltre alla novità della maglia c’è anche quella del super-gadget realizzato da XTech: la calza in lana merino, dalla grafica accattivante ed altamente tecnica, che verrà consegnata in occasione della 2^ tappa: la Granfondo Mtb XTech Città di Brescia.

 

 

Vediamo quali siano i Leader di categoria dopo la 1ª tappa:

 

ELITSPORT – Cristian Boffelli – TCT Asd

M1 – Andrea Rivadosso – MC LZ Racing Team

M2 – Stefano Pelamatti – Niardo For Bike Asd

M3 – Francesco Mensi – Niardo For Bike Asd

M4 – Simone Colombo – Ktm Protek Elettrosystem

M5 – Claudio SegataTeam Todesco 1991

M6 – Manfredi Zaglio - Asd Stefana Bike

M7 – Angiolino Paroletti – Niardo For Bike Asd

M8 – Leonardo Arici – Racing Rosola Bike

W1 – Silvia Chittò – Probike Team Asd

W2+ – Chiara Mandelli – Team Todesco 1991

 

 

SUPERBIKERS:


Mattia Cigolini – Sprint Bike Lumezzane

Simona Cè – Polisportiva Pertica Bassa

 

 

PRIME 3 SOCIETÀ:

TeamLife Asd con 19 classificati;

Sprint Bike Lumezzane, con 10 classificati;

Mtb Italia, con 8 classificati.

 

 

SUPER TEAM:

Team Todesco 1991, con 4784 punti.

 

 

Ecco le classifiche complete.

 

Per tutte le prossime news, Brixia Adventure Mtb Progetto 6 2024 vi aspetta sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!

 

Altre News