La Bresiu Bike torna il 10 novembre, ci sarà Andrea Tiberi. É un raduno gratuito

Si svolgerà a Piasco in provincia di Cuneo, nella parte sud occidentale del Piemonte. Lo organizza per la nona volta Ciclimattio.com.

Tutti gli autunni dopo il cambio dell'ora, le giornate diventano molto corte, le foglie cadono e nei boschi si sentono gli spari delle doppiette. Questi segnali indicano a noi biker che è arrivata l'ora di pedalare senza l'ansia del cronometro. La lunga stagione agonistica è terminata e finalmente si può uscire con gli amici senza stress.

 

C'è una occasione per farlo, passando insieme una domenica mattina, ce lo ha suggerito Andrea Tiberi. Lui domenica 10 novembre sarà il testimonial della Vigor Redmount Bresiu Bike, un raduno non competitivo aperto a tutti.

 

 

RITROVO

Organizzato fin dalla prima edizione da CicliMattio.com quest'anno a differenza dell'anno scorso quando ci era raggruppati presso la pista di Rossana, prevede il ritrovo alle 9:00 presso la sua sede ossia a Piasco (CN) in via donatori del Sangue al numero 1.

 

ORARIO PARTENZA, PERCORSO

Il giro non competitivo partirà alle 10:00 e si avrà l'occasione unica di pedalare insieme a Andrea Tiberi, top rider del team FSA Santa Cruz. Quest'anno per i più allenati il giro principale sarà più lungo, si pedalerà infatti per 46km affrontando un dislivello altimetrico positivo di 1.500 metri. L'alternativa è rappresentata dal percorso corso: 35 km, D+ 1.000 metri.

 

 

Sarà previsto anche un giro accompagnato con le e-bike. Chi non ce l'ha e vorrebbe noleggiarla a prezzo agevolato deve scrivere a dimitri@ciclimattio.com.

 

TRACCIA GPS, SFIDA STRAVA

 

Chi è iscritto a Strava avrà la possibilità di partecipare alla sfida su un percorso segreto per conquistare un KOM (King of Mountain).

 

 

É previsto un rifresco a fine giro e sarà disponibile un servizio bar.

 

PER INFO E DETTAGLI

E-mail: bresiu@libero.it

Facebook: VIGOR REDMOUNT BRESIU BIKE

Altre News