MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED SOSTENUTO DA UN PRESTIGIOSO SPONSOR, FESTINA

Il Marathon Bike Cup-Specialized si prepara a bissare il successo guadagnato con la scorsa edizione annunciando l'ingresso di Festina tra gli sponsor di rilievo che supportano il circuito. Tra le tante novità dell'edizione 2017 del Marathon Bike Cup-Specialized, pensate per soddisfare le esigenze dei bikers, non può certo passare inosservata la cospicua lista premi che riempie le mani dei concorrenti alle premiazioni finali.


Grazie alla partnership con Festina Group, le sorprese per gli iscritti al circuito non finiscono. I leader Open e Master delle due classifiche finali Marathon e Granfondo riceveranno in regalo un prestigioso orologio griffato Festina, nota azienda produttrice di orologi con una grande passione per la tecnologia, il design e lo sport. E nello specifico il ciclismo con il quale Festina ha legato il proprio nome nelle più importanti gare ciclistiche del mondo diventando Cronometrista Ufficiale del Tour de France, Vuelta a España, Giro d'Italia e Tour of Britain.

 

 

Con oltre 30 anni di storia, il Gruppo Festina è oggi una prestigiosa azienda internazionale specializzata nella produzione e nella commercializzazione di movimenti e parti di precisione per noti brand di orologeria. Ad oggi, il Gruppo commercializza 5 marchi di orologi per il mercato tradizionale (Calypso, Lotus, Festina, Jaguar e Candino) e 2 marchi di gioielleria (Lotus Style e Lotus Silver).

 

La sede del gruppo è in Spagna, mentre i principali centri di produzione sono in Svizzera. Oggi il Gruppo conta otto filiali (Francia, Germania, Italia, Benelux, Svizzera, Repubblica Ceca e Polonia, Cile e Messico), è presente in oltre 90 Paesi in 5 continenti e vende 5 milioni di orologi all'anno. La qualità del prodotto, l'eccellente know-how e l'attenzione speciale riposta nel servizio post vendita contribuiscono a rendere Festina Group l'azienda leader in molti mercati strategici. Il recente report «Global Power of Luxury Goods» condotto da Deloitte ha decretato la presenza di Festina Group tra le 100 aziende del lusso più importanti al mondo.

 

Ringraziando Festina Group, per aver creduto in questo progetto di collaborazione, vi invitiamo a visitare il sito www.festina.com/it/ dove potrete trovare tutte le informazioni sui prodotti, scoprire le nuove collezioni e conoscere il punto vendita più vicino a voi.

 

Marathon Bike Cup - Specialized vi dà appuntamento sui campi di gara ricordando che l'iscrizione cumulativa, per non lasciarsi sfuggire nemmeno una delle cinque sfide della prossima stagione 2017 #Amisuradibiker, può essere fatta online dal sito ufficiale del circuito www.marathonbikecup.it

 

Iscriviti adesso! Le iscrizioni ordinarie al prezzo promozionale di 120,00 euro si chiudono il 31 marzo 2017.

 

 

Altre News