IL BLACK FRIDAY DELLA BRESCIACUP PER L’ABBONAMENTO 2017

Un’offerta a scatola chiusa ma un’occasione vantaggiosa ed imperdibile che il comitato organizzatore della Bresciacup ha pensato per la giornata mondiale che segna l’inizio dello shopping natalizio. Un prezzo speciale per le 8 prove del circuito bresciano che inizia così a scoprire le novità della prossima stagione.

Brescia - Insolita, bizzarra, certamente curiosa ma assolutamente vantaggiosa ed imperdibile. Il comitato organizzatore del Circuito Bresciacup si dimostra ancora una volta al passo con i tempi presentando a sorpresa un'iniziativa mai vista prima nel settore sportivo. Un giorno, ed uno soltanto, 24h per assicurarsi ad un prezzo vantaggiosissimo la sottoscrizione a tutte le otto prove previste per la tredicesima edizione del circuito bresciano del cross country.

Già, perché questa è la prima notizia ad essere ufficializzata e di fatto svelata. Il Circuito Bresciacup sfrutta l'occasione del "Black Friday", quella che ormai a livello mondiale è conosciuta come la giornata dei maxi sconti che segna l'apertura dello shopping natalizio, per lanciare un primo segnale su ciò che sarà l'edizione targata 2017. Le prove saranno quindi ancora 8 e saranno rigorosamente di puro, vero XCO.

 



"L'idea di cavalcare la giornata del Black Friday non è affatto legata ai fini commerciali - interviene Enrico Andrini, coordinatore del circuito - l'iniziativa è semplicemente una divertente opportunità di comunicazione su cui abbiamo deciso puntare per catturare l'interesse dei bikers già entrati nel letargo agonistico, un'idea divertente che sfrutta l'eco di una giornata conosciuta a livello mondiale ma che regala allo stesso tempo un filo di mistero e punta a stuzzicare la curiosità dei nostri fedelissimi e non."

 

Solo per la giornata di venerdì 25 novembre, nell'arco delle 24h, si potrà quindi sottoscrivere l'abbonamento alla Bresciacup 2017 godendo di un prezzo vantaggioso ed unico. €70,00 per assicurarsi la partecipazione a tutte le 8 prove previste e compreso nel prezzo c'è ovviamente la tabella porta numero che sarà poi valida per tutte le gare del calendario. "La Bresciacup 2017 è già pronta - conclude Andrini - abbiamo definito le prove, ovviamente le date ed anche quest'anno siamo riusciti a sfornare novità interessanti che ora, ovviamente, non vogliamo svelare. Possiamo però garantire che la prossima stagione la noia e la monotonia non troveranno certo spazio nel nostro calendario...ed ho già detto troppo!"

 

Speciale Abbonamento Black Friday Bresciacup 2017:

 

- durata: dalle ore 00.00 di giovedì 24/11 alle ore 00.00 di venerdì 25/11

- costo: €70,00 per tutte le prove, tabella porta numero compresa

- pagamento tramite Bonifico intestato a GAIONI NICOLA - IBAN: IT87E0760111100001004282115

- compilare in ogni sua parte il modulo d'iscrizione (disponibile anche on-line, vedi link sotto)

- inviare modulo e copia del pagamento a info@iscrizioneventi.com oppure via fax al n. 035-5099091

- per la convalida della sottoscrizione farà fede la data del pagamento

- link per download modulo ed info sottoscrizione: http://www.tagracer.com/dettaglio.asp?idpag=764

 

* La formula di abbonamento è valida per le sole categorie amatoriali maschili

* La sottoscrizione dell'abbonamento a tutte le 8 prove non esonera gli atleti dalla procedura informatica federale (fattore K) che dovrà essere eseguita per ogni prova

 

 

 

Altre News