GRANFONDO MTB CITTÀ DI BRESCIA: UN GRANDE SUCCESSO ANCHE GRAZIE AGLI SPONSOR

Progetto 6 Identification Technology coglie la sfida della competizione sposando con entusiasmo l’idea della Granfondo Mtb Città di Brescia e Vieffe chiusure industriali apporrà alla sfida, il sigillo qualità.

Grande attesa per l'evento delle ruote grasse che si disputerà nel cuore della Città della Leonessa il prossimo 23 aprile. Mancano ancora molti giorni per l'evento che ha già conquistato gambe e testa di numerosissimi bikers, un successo che quest'anno il comitato organizzatore dell'Mbo bike club, forte della sua ventennale esperienza, si prepara a bissare. A credere in questo progetto però, non è solo un comitato organizzatore ma anche numerosi sponsor che supporteranno la manifestazione, tra questi ricordiamo e ringraziamo "Progetto 6 Identification Technology" di Brescia (www.progetto6.it).

 

 

Una società che nasce nel 1994 con lo scopo di fornire alle aziende soluzioni sempre innovative e tecnologicamente avanzate per numerosi ambiti della gestione aziendale, con particolare riguardo alla gestione e il controllo degli accessi, la rilevazione delle presenze, il controllo della produzione e la logistica de magazzino.

 

Un industria dunque, con esperienza ventennale che trasforma le aziende in 4.0, un processo che porterà alla produzione industriale del tutto automatizzata ed interconnessa. "Io e il mio socio Damiano Pasquali - ci aveva raccontato lo scorso anno Ernesto Medeghini titolare dell'azienda - avevamo subito intuito che si trattava di un grande progetto. Da sportivi appassionati e proprio come succede con Progetto 6, che può contare su un gruppo di persone che lavorano con passione, impegno e professionalità, abbiamo colto la sfida della competizione sposando con entusiasmo l'idea della Granfondo Mtb Città di Brescia".

 

 

A riporre fiducia i questo evento dal conclamato spessore sportivo c'è anche l'azienda bresciana "Vieffe chiusure industriali" filiale del gruppo BMP di Vezza d'Alba (www.vieffechiusure.it). Una realtà commerciale ubicata a Torbole Casaglia (BS), di riferimento in Lombardia e regioni limitrofe nel settore delle chiusure industriali. Essa si occupa da più di quindici anni della vendita, installazione e assistenza post-vendita di portoni rapidi in PVC, serrande coibentate, portoni a libro e scorrevoli, tunnel mobili e fissi, sezionali civili e industriali 100% made in Italy.


Proprio come per la Granfondo Mtb Città di Brescia per i suoi atleti, il principale obiettivo della Vieffe è quello di prestare attenzione alle aspettative del cliente cercando di soddisfare tutte le sue necessità garantendo massima professionalità.

 

La Granfondo Mtb Città di Brescia vi dà appuntamento al 23 aprile e vi invita a visitare il nuovo sito indirizzo www.granfondomtbbrescia.it. e la pagina fb Gran Fondo Mtb Città di Brescia, ricca di foto e recensioni.

 

 

 

 

Altre News