VENETO CUP & Kids a Montecchio Maggiore e Ceggia

E' di nuovo il momento di iscriversi alle prove Veneto Cup & Kids, nel fine settimana che arriva correranno tutti. Domenica 17 aprile ancora una prova nuova, nella Veneto Cup: prima edizione dell'XC dei Castelli, Trofeo GT Trevisan a Montecchio Maggiore. Un percorso tutto da scoprire, ai piedi delle rocche scaligere e primo dei vari appuntamenti organizzativi stagionali per il Team Adventure Project. Curiosità ed interesse per scoprire chi saranno i "Romeo e Giulietta" ad aggiudicarsi le classifiche nei luoghi che hanno dato origine alla vicenda letteraria, tra storia e leggenda.

Tempo per iscriversi fino a venerdì 15 su FCI "Fattore K" con ID gara 112756. Per i tesserati degli Enti, sono attivi i consueti recapiti di segreteria, la mail iscrizionigara@trevisomtb.it ed il fax 0422-1760259.

 

Il giorno prima, sabato 16 saranno di scena i Kids. Nella cornice molto familiare del Parco di Via Pola a Ceggia, che li ha visti protagonisti nelle passate edizioni. Una certezza, l'allestimento sempre ottimale dei Velociraptors per il Trofeo Freetime con cui riparte a punteggi pieni la Veneto Cup Kids. Iscrizioni aperte fino a giovedì 14 aprile su FCI "Fattore K" con ID gara 113366, è ora di provvedere.

 

Altre News