DIVINUSBIKE CLIVUS: TOP TEAM E TOP BIKER TUTTI PRESENTI

Nuovo servizio presso il Palaclivus: la custodia delle bici

Monteforte d'Alpone (VR): Indossare la maglia tricolore è qualcosa di speciale, anche solo ambire di vestirla è un sogno che ognuno ha fatto nella sua vita. Quest'anno DivinusBikeClivus offre questa possibilità. Sentire l'inno nazionale mentre sul gradino più alto del podio viene consegnata è un'emozione che fa accapponare la pelle. Per il C.O. sarà un'edizione che resterà negli annali e che mai verrà cancellata. Per Monteforte d'Alpone è un'occasione unica  sentirsi nominato per parecchio tempo dai vari mezzi di comunicazione.

 

 

Un miscuglio di emozioni per chi organizza e per chi correrà si alterneranno domenica 29 maggioI top team si schiereranno in griglia a ranghi compatti portando tutti i loro biker italiani presenti nella rosa della squadra. Il team Trek-Selle San Marco con Samuele Porro campione italiano in carica,  il team Willier-Force con Johnny Cattaneo, Tony Longo,  la Cannondale Rh racing con Schweiggel Johannes e Mattia Longa, il gruppo Forestale con Nicolas Pettinà, Daniele Mensi e Cristian Cominelli per la Soudale-Parkpreracing team, Juri Ragnoli per la Scott Racing team. Questi i nomi più papabili, ma non è da escludere qualche sorpresa tra i quali Vito Buono che negli ultimi tempi è sempre arrivato tra i primi 10 nelle lunghe distanze e Stefano Dal Grande che questi sentieri li conosce praticamente a memoria.

 

 

Nella gara femminile i pronostici li lasciamo da una parte. Non sembra esserci un nome che domini su tutte, la campionessa in carica Valentina Frasisti del team Titici Racing mtb dovrà difendersi dagli attacchi che tutte le altre le sferreranno, in primis Annabella Stropparo del team Amici di Annabella, Elena Gaddoni del team Baracca Lugo mtb, poi c'è Mara Fumagalli del team Ktm-Protek-Dama, Nisi Maria Cristina, Lorenza Menapace e Simona Mazzucotelli.

 

Un campionato così incerto non c'è mai stato. Nelle ultime gare non c'è stato un dominatore assoluto che le ha vinte , ma si sono alternati vari nomi. Questo sta a testimoniare quanto i biker cerchino la forma perfetta per indossare la maglia tricolore. DivinusBikeClivus si aspetta grande spettacolo da questi top biker  per questa edizione; e che spettacolo allora sia........

 

Info e dettagli su: www.divinusbike.it

 

 

Altre News