Effetto Jolanda Neff sul Kross Racing team che sale al terzo posto tra le squadre di Coppa del Mondo

Dalla Polonia trapelano delle indiscrezione, basate sicuramente su dei conteggi fatti con cognizione di causa. Il Kross Racing team è sicuramente inserito tra le prime quindici squadre che inizieranno la stagione 2017 di Coppa del Mondo cross country. Si prendono i punteggio accumulati l'anno precedente da ogni componente della squadra e si ottiene un punteggio totale. Le prime 15 hanno il titolo di UCI Mtb Elite Team, tutte le altre vengono invece chiamata UCI Mtb Team.

 

Kross Racing Team

 

L'Unione Ciclistica Internazionale non ha ancora pubblicato la classifica per società, per il momento si è limitata a segnalare quali erano le prime quindici squadre. Grazie all'arrivo della fuoriclasse svizzera, la 24enne Jolanda Neff, pare che il Kross Racing team, potrebbe essere addirittura la terza società con più punti. I suoi compagni sono tre: i polacchi Maja Wloszczowska e Bartek Wawak e il rossocrociato Fabian Giger.

 

Jolanda Neff

 

Durante il ritiro in Spagna i quattro top rider hanno ricevuto la visita del Mega Truck di SRAM e i tecnici di RockShox hanno illustrato agli atleti il funzionamento del Quarq ShockWiz, il sistema che permette di settare la forcella, tramite una App caricata sullo smartphone.

Altre News